La Top 11 di SalernoSport24: 15ª giornata
La quindicesima giornata della B ha regalato tante sorprese, Avellino e Cittadella sono riuscite a fermare le due squadre di maggiore rango della cadetteria, Palermo e Frosinone.
Portiere
Tra i pali abbiamo scelto l’estremo difensore Frattali, il pipelet del Parma si è reso protagonista del match tenendo a galla i suoi grazie al rigore neutralizzato nella prima frazione di gioco.
Difensori
In difesa il quartetto che comporrà la nostra formazione sarà: Anderson (Bari) autore di prestazioni sempre più convincenti, Mantovani (Salernitana) che ha primeggiato sul collega Mokulu, Andelkovic (Venezia) e infine Salvi (Cittadella) che ha impreziosito la sua prestazione con la rete al Renzo Barbera.
Centrocampisti
Buonaiuto, Krunic e Petriccione sono coloro che formeranno il trio di centrocampo. In questa giornata i 3 giovani mediani hanno fatto tanto bene, ma soprattutto tanto male alle squadre avversarie
Attaccanti
Il tridente scelto è quello formato da Kouame, Di Carmine e Pettinari. Cinque gol in 3, due doppiette per gli ultimi due è una rete da incorniciare per il centravanti di colore in forza al Cittdella.
Allenatore
Venturato è il trainer di giornata, con la sua truppa ha sbancato Palermo, conquistando 3 punti preziosi in vista della bagarre play-off.