domenica 05 02 23
HomeSportTodis Salerno '92: confermata Elena Martella

Todis Salerno ’92: confermata Elena Martella

- Advertisment -spot_img

Per il terzo anno consecutivo, anche nella stagione 2020-21 Elena Martella vestirà la casacca della Todis Salerno ’92.

Elena Martella confermata alla Todis Salerno ’92

Classe 2000 di origini leccesi è pronta a vivere per la terza volta consecutiva, un’altra stagione nel sodalizio di patron Angela Somma. La giovane atleta afferma:

«L’anno scorso stavamo per affrontare i play-off nel momento in cui avevamo raggiunto il nostro apice: ci siamo salutati tutti un venerdì, certi di rivederci il lunedì della nuova settimana per continuare il nostro lavoro in vista della fine del campionato, che però non è mai arrivato. Possiamo partire con un piede avanti se sfruttiamo il fatto che ci stiamo allenando già quest’estate, anche se individualmente, e che già ci conosciamo un po’ tutte. Non credo che sarà un nuovo inizio, ma una continuazione di quanto stavamo già concretamente creando con coach Russo. Il periodo del lockdown ci ha insegnato l’importanza del tempo: bisogna allenarsi e giocare sempre al massimo, senza rimandare gli sforzi al giorno successivo e mantenendo le vibrazioni positive che avevamo preso come gruppo. Inizio il mio terzo anno con la Todis Salerno, mi sento legata alla maglia e voglio onorarla insieme alle mie compagne e al coach. Credo che il nostro ingrediente segreto sia la determinazione, abbiamo sempre saputo quali sono gli obiettivi e vogliamo raggiungerli».

Lo staff tecnico e la squadra sono pronti a iniziare in vista della stagione 2020-21.

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari