venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportLa Todis Salerno Basket '92 riprende da Taranto
spot_img

La Todis Salerno Basket ’92 riprende da Taranto

spot_imgspot_img

Dopo la conquista dell’accesso alle final four di Coppa Campania, la Todis Salerno Basket ‘92 torna in campionato. Le granatine faranno visita alla Lowengrube Ad Maiora Taranto.

Torna in campo la Todis Salerno Basket ’92

La Todis Basket Salerno ’92 andrà in scena al Palasport Valentino Mazzola esattamente nella regione Puglia. Sarà arbitrata dai signori Gennaro Capobianco e Marco Sanzo di Pulsano. La Todis, ha 12 punti in classifica, e non può mollare la presa e rimanere  attaccata al quartetto che la precede (Capri, Battipaglia, Scafati e Stabia).

Il coach Andrea Forgione dichiara:

«Ci attende una trasferta molto importante per il prosieguo e molto dura sotto il punto di vista agonistico. Campo pugliese imbattuto, ma sono fiducioso. Andremo a giocare su un campo attualmente imbattuto e contro una squadra che ci ha già dato del filo da torcere nella partita di andata. Ogni possesso sarà decisivo, bisogna assolutamente provare a essere più solide in difesa per provare a limitare talento ed esperienza delle avversarie. Abbiamo la voglia giusta e tutte le carte in regola per provare a portare a casa i due punti».

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari