giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaToccante messaggio social di Thomas Heurtaux che ringrazia la Salernitana
spot_img

Toccante messaggio social di Thomas Heurtaux che ringrazia la Salernitana

spot_imgspot_img

Il desiderio di tornare in Italia, grazie alla Salernitana, è diventato realtà nell’ultimo giorno di mercato per Thomas Heurtaux. Lui risponde così, con un toccante messaggio social.

Thomas Heurtaux sui social

Nonostante di lui si parlasse già da un mesetto, la firma sul contratto è avvenuta effettivamente solo nelle ultime ore di calciomercato. Così Heurtaux si è legato alla Salernitana. E lui ringrazia con un messaggio social:

Vorrei dedicare questo sorriso a tutte le persone e soprattutto a mia moglie e ai miei parenti che hanno sofferto con me ultimamente. Sono felice di essere tornato in Italia e di far parte della famiglia @ussalernitana1919official Grazie a tutti per i vostri numerosi messaggi di benvenuto e incoraggiamento 😘 Buona domenica ☀️


spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari