sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalciomercatoTiziano Pasquali, ag. Arnautović: "Futuro alla Salernitana, nessuna chiamata"

Tiziano Pasquali, ag. Arnautović: “Futuro alla Salernitana, nessuna chiamata”

Da un paio di giorni i mass media, anche di ‘caratura’ nazionale, hanno accostato il nome di Marko Arnautovic a quello della Salernitana. Abbiamo intervistato Tiziano Pasquali, agente del calciatore in forze al Bologna.

Pasquali: “Marko Arnautovic non andrà a Salerno”

Nella vita mai dire mai, ma oggi come oggi Arnautović e Salernitana sono due parole da non poter mettere nella stessa frase. Certo, a meno che non si parli dei due gol che l’attaccante ha messo a reperto nelle gare giocate contro i granata, una all’andata, e una al ritorno. In tutto 14 gol al secondo anno in Italia, dopo la primissima esperienza con l’Inter. Ma negli ultimi due giorni il nome di Arnautović aveva fatto sognare non poco i tifosi della Salernitana, per fare chiarezza abbiamo chiamato direttamente il suo procuratore, Tiziano Pasquali.

C’è qualche possibilità che il suo giocatore vesta il granata della Salernitana?

«Ora come ora direi proprio di no. Con tutto il rispetto per Salerno che è una piazza calda con una tifoseria stupenda. Bologna gli ha dato la possibilità di misurarsi da protagonista e lui ha risposto con 14 gol. Forse, ci fosse stato Sabatini, se ne poteva parlare…».

Qualcuno l’ha chiamata, anche in via officiosa per chiederne notizie?

«Sinceramente no, e sono rimasto sorpreso. Certo non per il valore di Marko (Arnautović, ndr). Prima che chiudessimo con il Bologna, c’era anche il West Ham. E oggi chiedono di lui alcuni dei club più importanti in Europa. Auguro alla Salernitana di arrivare ad un livello in cui possa pensare di prendere un giocatore così quotato».

Pare stia arrivando Bigon…

«Non so se sia davvero così, l’ho sentito sei giorni fa e non mi ha riferito niente. Lo stimo molto, Riccardo (Bigon, ndr) è un grande professionista. Sono sicuro che farà una grande squadra per la Salernitana, ha grandi competenze, sia per il mercato italiano che straniero».

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: