venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSi spegne un altro storico tifoso granata: addio a Fiore Cipolletta
spot_img

Si spegne un altro storico tifoso granata: addio a Fiore Cipolletta

spot_imgspot_img

Tifosi granata in lutto per la scomparsa di Fiore Cipolletta, storico tifoso della Salernitana e amato da tutti. Aveva 74 anni. A nome della redazione di SalernoSport24 le più sentite condoglianze.

Si spegne Fiore Cipolletta

Un altro triste addio, il cuore del 74enne Cipolletta non ce l’ha fatta. Il ‘saluto’ arriva proprio dal suo account di Facebook, scritto dai suoi cari, una raccomandazione, l’ultima prima di andarsene, per salutare i suoi amici:

“Fiore era una persona onesta intellettualmente e moralmente,  non si è mai nascosto sotto false spoglie e ha sempre fatto dell’ironia una sua caratteristica. Ha amato tanto: la sua Lucia, i suoi figli Adriana e Daniele e i suoi adorati nipoti Simone, Christian e Roma. Ha amato la Salernitana dalla sua nascita di un amore viscerale e infinito. Ha amato la politica restando fedele al suo pensiero. Ha amato gli amici anche scontrandosi con loro, ma rispettoso. Ci mancherà in ogni cosa. Lui vi saluta, mi ha raccomandato di farlo!!

Membro storico prima dei Granata South Force, poi dei Fedelissimi, era stato anche vice di Amedeo Rosamilia nel Centro di Coordinamento Salernitana Club. Tanti i messaggi con i quali quali i suoi amici lo hanno salutato.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari