giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalciomercatoThomas Henry, contatto con la Salernitana
spot_img

Thomas Henry, contatto con la Salernitana

spot_imgspot_img

La Salernitana sembrerebbe interessata a Thomas Henry dell’Hellas Verona. Il calciatore francese sarebbe già in trattativa con i granata

Thomas Henry cambia di nuovo maglia?

Nonostante sia arrivato solo questa estate, l’attaccante potrebbe salutare Verona già dal mercato invernale. Questa prima parte di stagione lo ha consacrato come uno dei migliori giocatori per i gialloblù, che però non stanno facendo un buon campionato.

Il calciatore francese sembrerebbe ben propenso, in caso di trattativa, a provare nuove esperienze. In estate era arrivato dal Venezia, ora potrebbe nuovamente fare i bagagli verso una nuova destinazione.


Potrebbe interessarti anche:


De Sanctis-Henry, è contatto!

Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, avrebbe già avviato i contatti con giocatore e Hellas Verona per provare a portarlo sin da subito in Campania. La trattativa potrebbe concludersi in poco tempo, ma prima bisognerà capire se Federico Bonazzoli lascerà la Salernitana.

Sull’attaccante francese ci sono anche Sampdoria e Spezia, con gli scaligeri che vorrebbero cedere il giocatore per riaccogliere Fabio Borini. Bonazzoli sembrerebbe poter partire verso la Cremonese, anche se per ora la società granata non avrebbe aperto particolarmente alla cessione. Se tutto si farà avverrà a stretto giro. Poche parole, tanti soldi coinvolti: questo è il mercato.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari