domenica 28 04 24
spot_img
HomeFrontpageThiago Motta in sala stampa: "Abbiamo dominato, non guardo la classifica"
spot_img

Thiago Motta in sala stampa: “Abbiamo dominato, non guardo la classifica”

spot_imgspot_img

Il Bologna passeggia sulla Salernitana nella 15ª giornata del campionato di Serie A, Thiago Motta arriva in sala stampa per dare una sua visione del match. È la seconda vittoria in tre partite per felsinei che s’inseriscono al quarto posto in attesa della risposta della Roma.

Thiago Motta nel post di Salernitana-Bologna

Si chiude la 15ª giornata per Salernitana e Bologna, il tecnico dei rossoblù arriva in sala stampa. La sua squadra, forte di un’ottima classifica, passeggia sul prato dello stadio “Arechi”, specie nel primo tempo dove Zirkzee va a segno con una doppietta su altrettanti errori della difesa. Nella ripresa, con i granata in avanti alla ricerca del pareggio, gli ospiti vanno vicini al terzo gol in un paio di occasioni e null’altro.

«La soddisfazione non è quella di guardare la classifica, ma di fare un grande calcio nelle difficoltà. Potevamo chiudere prima la partita. È la prima vittoria in trasferta, molto importante e che portiamo a casa meritatamente».

«Abbiamo fatto molto bene fino ad un certo punto. È normale che la Salernitana nella ripresa facesse quel tipo di gioco, magari con palla lunga e trovando le soluzioni che cercava».

«L’obiettivo è dominare in tutte le partite ma in Serie A è difficile. Oggi ci siamo riusciti su un campo per niente facile. Potevamo chiudere con il terzo gol e soffrire meno. Avessimo pareggiato, non sarebbe stato il risultato giusto».

«Non parlo dell’arbitro, ha deciso così e andrebbe bene».

«Ferguson ha fatto delle giocate importanti ma ha sbagliato dei gol non da lui. Ha dato tanto e va bene così».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari