lunedì 24 06 24
spot_img
HomeFrontpageThiago Motta ai microfoni di DAZN: "Era fondamentale vincere"
spot_img

Thiago Motta ai microfoni di DAZN: “Era fondamentale vincere”

spot_img
spot_img

Finita la partita tra SpeziaSalernitana, match valido per l’ottava giornata di campionato. Granata che vanno in vantaggio al 39′ del primo tempo grazie al gol di Simy, ma alla ripresa, gli uomini di Thiago Motta prima pareggiano con Strelec al 51′ e poi rimontano con Kovalenko al 76′. Thiago Motta ai microfoni di DAZN.

Thiago Motta a DAZN: “Bravi i ragazzi ad averci creduto”

Thiago Motta, tecnico dello Spezia, al termine della partita contro la Salernitana, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni:

Sulla partita…

«Era fondamentale vincere, e anche come abbiamo vinto, era una gara difficile e lo sapevamo. Abbiamo fatto un buon primo tempo ed il risultato è stato ingiusto. Abbiamo fatto di più, prendendo gol, bravi ai ragazzi che hanno continuato a fare e a credere nel lavoro che stavamo facendo in campo».

Sulla pressione…

«Quella esista ed esisterà sempre. Dobbiamo affrontare ogni partita come un’opportunità per vincere come oggi pomeriggio. Ora i ragazzi hanno il tempo di riposarsi e ora penseremo alla Sampdoria. Oggi lavoriamo come sempre, serve il lavoro, da domani cominceremo a prepararci».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari