sabato 27 04 24
spot_img
HomeSportTgroup Arechi: conferme importanti con Gregorio e Buonocore
spot_img

Tgroup Arechi: conferme importanti con Gregorio e Buonocore

spot_imgspot_img

La Tgroup Arechi si prepara al prossimo campionato di A2 e riparte dai suoi giocatori più rappresentativi, Fabrizio Buonocore e Giuseppe Gregorio.

Conferati Buonocore e Gregorio alla Tgroup Arechi

Giuseppe Gregorio indosserà la calottina della Tgroup Arechi nel campionato 2020-2021. Campione d’Italia Under-20 con il Posillipo, nello scorso campionato è stato uno dei grandi trascinatori degli “Invicti”. Queste le sue dichiarazioni : «Sono molto contento di proseguire il mio percorso con la Tgroup Arechi. Ho accolto con entusiasmo la proposta di rinnovo della Dottoressa Elena Gallo. Non smetterò mai di ringraziarla per la fiducia che fin dal primo momento ha mostrato nei miei confronti. Restare a Salerno rappresenta per me la scelta migliore, mi sono trovato subito a mio agio con i miei compagni di squadra e anche la città mi è sembrata subito “familiare”. Voglio ripagare con il mio impegno e con prestazioni importanti, sarà un campionato più difficile del precedente. Abbiamo il dovere morale di capire quanto sia difficile portare avanti un progetto sportivo dopo l’emergenza sanitaria e le conseguenze economiche che ha portato. Questo non significa che saremo meno competitivi, anzi.. penso che saremo ancora più affamati di vittorie».

Molto rapida invece l’intesa tra la Dottoressa Elena Gallo e il fuoriclasse partenopeo  Buonocore. Queste le prime dichiarazioni del giocatore: «Sono molto contento di riprendere il discorso che l’emergenza sanitaria ci ha costretto ad interrompere nel nostro momento migliore. La squadra stava giocando benissimo e dimostravamo di poter competere anche con le formazioni maggiormente accreditate per il salto di categoria. Ringrazio il Presidente Elena Gallo che mi ha confermato la sua fiducia. Ne ho pienamente condiviso il progetto per la prossima stagione, che dovrà necessariamente tener conto della situazione che si è creata e dovrà quindi prevedere un ridimensionamento dei budget sportivi. Questo non significa che non saremo competitivi, anzi. Ci sono ragazzi interessanti che nello scorso campionato si sono messi in evidenza e avranno la grande opportunità di confermare quanto di buono hanno già fatto vedere. Sono sicuro che daremo filo da torcere a chiunque e che riusciremo a proporre una pallanuoto di buonissimo livello». 

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari