domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoTesta a testa Torino-Udinese per Lovato: le ultime
spot_img

Testa a testa Torino-Udinese per Lovato: le ultime

spot_imgspot_img

Matteo Lovato sta vivendo una stagione difficile alla Salernitana. Ciò non gli impedisce, comunque, di avere degli estimatori: Torino e Udinese stanno sondando il terreno per accaparrarselo in questi ultimi giorni di mercato.

Lovato al bivio: Udine o Torino

L’avventura a Salerno di Matteo Lovato potrebbe essere giunta al capolinea. Il talentuoso difensore classe 2000 non è riuscito ad imporsi in Campania, a dispetto dell’investimento della scorsa stagione, quindi in casa Salernitana si sta valutando la possibilità della cessione.


Ti potrebbero interessare anche:


Sul centrale difensivo ex Atalanta si stanno muovendo con insistenza Udinese e Torino. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, i friulani, che hanno intenzione di monetizzare la cessione di Nehuen Perez, stanno incontrando difficoltà in tal senso. Il Napoli, interessato al centrale argentino, potrebbe aver raffreddato la pista per puntare sulla permanenza di Leo Ostigard, autore di un’ottima prova domenica contro la Lazio. Inoltre, i bianconeri avrebbero puntato sul centrale granata anche per l’uscita di Kabasele dalle rotazioni di mister Cioffi, ma il difensore veneto non sembra propenso ad accettare Udine come destinazione, nonostante l’accordo tra le due squadre.

Il Torino, infatti, stuzzica maggiormente l’interesse dell’ex capitano della Nazionale Under-21, poiché ritroverebbe il suo mentore ai tempi di Verona, mister Ivan Juric. Il Toro sta cercando di perfezionare la cessione di David Zima all’Amburgo per liberare lo spazio che spetterebbe al centrale patavino (il quale arriverebbe in prestito), quindi deve partire l’effetto domino per la concretizzazione dell’affare.

Torino avvantaggiato dalla volontà del calciatore, nonostante l’accordo tra Salernitana ed Udinese. Un intrigo che presto potrebbe avere una rapida soluzione già nelle prossime ore.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari