Le parole di Tesser a 48 ore dalla sfida alla Salernitana
“Sono contento di quello che hanno fatto e stanno facendo i ragazzi, ma – non smentisce la sua proverbiale prudenza il tecnico neroverde – il nostro obiettivo rimane la salvezza. Se poi riusciremo a conquistarla prima del previsto vedremo come alzare l’asticella delle nostre ambizioni”.
“La Salernitana è squadra importante – anticipa Tesser -, di grande qualità. Oltre a tutto dovremo affrontarla in un ambiente caldissimo. Abbiamo poco tempo per prepararla e probabilmente effettuerò un po’ di turnover perchè tre giorni dopo dovremo giocare nuovamente (alla Dacia Arena, ndr) contro la Cremonese. Andremo a Salerno – ribadisce l’Attilio – con la nostra consueta umiltà, ma anche con rinforzata fiducia nei nostri mezzi e nelle nostre qualità”.
Tesser non manca di fare i suoi personali auguri a tutto il popolo neroverde.
“Domenica il pubblico alla Dacia è stato fantastico – premette -, ma il Pordenone è patrimonio di tutti gli sportivi e di tutta la città di Pordenone. A tutti – conclude l’Attilio – auguro un buon Natale e un’altrettanta buona fine di un anno già straordinario”.