Nastri di partenza per il campionato di Serie D, la Gelbison (inserita nel girone G) debutterà contro il Terracina, nella gara in programma domani, 8 settembre alle 15:00 allo Stadio “Mario Colavolpe”.
Terracina-Gelbison, ecco le parole di Giuseppe Galderisi
Dopo l’importante successo in Coppa Italia contro la Palmese, la Gelbison di mister Giuseppe Galderisi torna sul rettangolo verde per il debutto in campionato. L’esordio della squadra rossoblù, in programma nella giornata di domani, 8 settembre alle ore 15 allo stadio “Mario Colavolpe”, sarà contro il Terracina (squadra neopromossa in Serie D).
Potrebbe interessarti anche:
La trasferta di Palma Campania è servita per rodare alcuni meccanismi: confermato il feeling con il gol di capitan Croce e il debutto di Prado con una segnatura decisiva per il passaggio del turno. C’è quindi grande curiosità nel vedere nuovamente all’opera la compagine cilentana.
Ecco, di seguito, le parole del mister rossoblù:
«Non vediamo l’ora di giocare, siamo in crescita costante e contenti di come stiamo lavorando. C’è sicuramente da migliorare per evitare gli errori commessi con la Palmese, ma anche in questa settimana si è lavorato su diversi aspetti per conoscerci come squadra e offrire una prestazione di spessore».
«Bisogna preparare la partita con una determinata idea, non dimenticando i 90 minuti. Noi abbiamo delle potenzialità importanti, contro la Palmese credo si sia vista la presenza in rosa di giocatori duttili e con grandi qualità. Se abbiamo vinto a Palma Campania è anche grazie a questo».
«Abbiamo avuto un piccolo problema con Gallo: oggi vediamo come sta e se può allenarsi. Oltre questo, siamo tutti a disposizione».