lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoTchaouna passa alla Lazio: ora è ufficiale, il giocatore saluta i tifosi
spot_img

Tchaouna passa alla Lazio: ora è ufficiale, il giocatore saluta i tifosi

spot_img
spot_img

Loum Tchaouna è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. La società biancoceleste ha annunciato l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’ex attaccante della Salernitana sul proprio sito ufficiale e sui canali social.

Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio

Dopo Tijjani Noslin, la Lazio ufficializza anche Loum Tchaouna. La società biancoceleste ha ufficializzato questa mattina l’acquisto dell’attaccante franco-ciadiano, pagato 8 milioni di euro.


Ti potrebbero interessare anche:


L’ex Rennes ha firmato un contratto quinquennale e ha salutato la Salernitana dopo una sola stagione, in cui ha messo a referto 6 gol e 4 assist in 35 partite tra campionato e Coppa Italia. Questo è il comunicato ufficiale della Lazio sull’acquisto dell’ex attaccante granata:

La S.S. Lazio comunica di aver concluso l’acquisto definitivo del contratto sportivo del calciatore Loum Tchaouna, proveniente dalla U.S. Salernitana.

Il comunicato ufficiale della Salernitana sulla cessione del giocatore:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’03 Loum Tchaouna.

La Società ringrazia Tchaouna per la professionalità e l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Il giocatore ha voluto salutare Salerno e la Salernitana con un post di ringraziamento sui social. «Un capitolo che si chiude e non come speravamo, ma Dio ha un piano migliore per noi. Ringrazio di cuore tutta la società (lo staff tecnico, il dirigente, i soci, i tifosi nonché i miei compagni) per tutto quello che mi hanno insegnato e dato in questa stagione. Vi auguro il meglio nel prossimo futuro perché ve lo meritate».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @l.tchaouna

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari