HomeSportTC Santa Teresa eSports Cup: aperte le iscrizioni, in palio una PS5
spot_img

TC Santa Teresa eSports Cup: aperte le iscrizioni, in palio una PS5

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono aperte le iscrizioni per la 1^ edizione della TC Santa Teresa eSports Cup 2020: da oggi fino al 7 luglio alle ore 20:00 sarà possibile registrarsi all’evento.

Da anni la città di Salerno ospita il Santa Teresa Beach Soccer, rassegna sportiva estiva che, per più di un mese, coinvolge migliaia di amanti dello sport. A causa dell’emergenza Covid-19 gli organizzatori hanno optato per l’annullamento della manifestazione, le forti restrizioni ed i rigidi protocolli non avrebbero permesso il sereno svolgimento del torneo.

Lo staff organizzativo non resterà però a guardare, scommettendo sul mondo degli esports: la spiaggia di Santa Teresa sarà il suggestivo scenario di un progetto ambizioso e ospiterà l’evento finale della TC Santa Teresa eSports Cup.

Il torneo sarà disputato su console PS4 in modalità FUT e vedrà una prima fase online a scontri diretti che si chiuderà con lo svolgimento delle due semifinali. I vincitori della fase online si affronteranno dal vivo nella finale del 26 luglio (al meglio delle tre partite). I finalisti saranno ospiti dell’organizzazione (viaggio e pernottamento se provenienti da fuori Campania). In palio, oltre il trofeo, la console di nuova generazione Playstation 5 in uscita nel periodo natalizio.

Ospiti dell’evento saranno Nicolò “Insa” Mirra, streamer e pro player dal prestigioso palmarès e Diego “Crazy_Fat_Gamer” Campagnani, player dell’Inter I Qlash e attuale numero uno nella classifica mondiale di Fifa 20 (PS4)Insa e Crazy analizzeranno i match e si esibiranno in partite amichevoli con i fan.
Beclay Agency sarà Communication partner dell’evento.
Tuttocampo.it curerà lo svolgimento dell’evento, di seguito troverete regolamento e font iscrizioni.

ISCRIZIONI
Il torneo con iscrizione gratuita sarà disputato su console PS4 in modalità FUT e vedrà una prima fase online a scontri diretti, che si chiuderà con lo svolgimento delle due semifinali. I finalisti giocheranno la finale del 26 dal vivo a Salerno, ospiti dell’organizzazione (viaggio e pernottamento se provenienti da fuori regione Campania). In palio, oltre il trofeo, la console di nuova generazione Playstation 5 in uscita nel periodo natalizio. Iscrizioni aperte fino a martedì 7 luglio 2020.

Le parole di Giuseppe Liguori, portavoce dell’Associazione:

Vi avevamo avvisati. Siamo tornati.

Certo, con qualche differenza. Non dimentichiamo i momenti belli in campo, gli incontri-scontri con ai piedi un pallone (che rivivremo l’anno prossimo, senza alcun dubbio), ma, si sa, adattarsi ai momenti di crisi stimola nuove idee, ci lascia sopravvivere nonostante le avversità.
E, così, quando tutto sembrava finito, nasce Santa Teresa eSports Cup 2020, prima edizione del torneo di FIFA 20 giocato su PlayStation 4 in modalità FUT, che vedrà coinvolti tutti quelli che vorranno iscriversi alla piattaforma tuttocampo.it e la fase finale proprio sulla spiaggia di Santa Teresa.

A questo sito tutte le info per le iscrizioni.
www.tuttocampo.it

#stbs20
#stesportscup20
#esports
#fifa20

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari