mercoledì 28 09 22
HomeSalernitanaTattica nella seduta mattutina. Reti inviolate nella sgambatura al “Figliolia”

Tattica nella seduta mattutina. Reti inviolate nella sgambatura al “Figliolia”

- Advertisment -spot_img

Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini allenati da Alberto Bollini hanno aperto la seduta con un riscaldamento atletico seguito da esercitazioni tattiche. L’allenamento si è concluso con una partitella finale. Nel pomeriggio allo Stadio “Figliolia” di Baronissi i granata hanno svolto una sgambatura di allenamento con l’A.I.C. Equipe Campania terminata con il risultato di 0 a 0.Joseph Minala (affaticamento muscolare all’adduttore sinistro) e Moses Odjer (affaticamento muscolare all’adduttore destro) hanno svolto un lavoro atletico specifico. Alessandro Bernardini e Franco Signorelli proseguono nei rispettivi protocolli fisioterapici.

La preparazione dei granata riprenderà oggi alle ore 17:00 al campo “Volpe” dove la squadra svolgerà una sgambatura con l’A.S.D Gelbison Cilento Vallo della Lucania. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: