La Salernitana sta per scontrarsi con il Sud-Tirol, allo stadio “Druso” alle ore 19:30 di oggi 24 agosto. Vediamo insieme le curiosità e come dove vedere il match tra i granata e gli alto adesini.
Sud-Tirol-Salernitana, tutte le curiosità
La Salernitana oggi, sabato 24 agosto, sfiderà il Sud-Tirol in trasferta, allo stadio “Druso” di Bolzano, alle ore 19:30, match valido per la 2ª giornata di Serie B, per la stagione 2024-2025.
Ti potrebbe interessare anche:
Le due squadre non si scontrano dalla stagione 2010-2011, in Serie C e il dato è nettamente favorevole alla squadra granata, con due vittorie. Il Sud-Tirol ha ottenuto la sua prima vittoria nella prima giornata della stagione in Serie B per la prima volta nella sua storia.
La Salernitana potrebbe trovare la sua seconda vittoria di fila in campionato cadetto per le due prime giornate di campionato e sarebbe la terza volta nella sua storia. Le due volte precedenti sono state contro Hellas Verona e Modena nella stagione 1951-1952 e con Pescara e Cosenza nella stagione 2019-2020.
Simy potrebbe riuscire a trovare la rete in almeno due match di fila in trasferta tra Serie A e Serie B, dopo la doppietta con il Milan nell’ultima giornata della passata stagione nel massimo campionato, per la prima volta dal periodo di marzo e aprile 2021.
Dove e come vedere il match tra i granata e gli alto adesini
La partita tra Sud-Tirol e Salernitana potrà essere seguita allo stadio “Druso” di Bolzano, alle ore 19:30. Per chi non potesse essere presente allo stadio la partita sarà visibile in esclusiva su DAZN, con la telecronaca di Andrea Calogero.
Inoltre, per i nostri lettori di SalernoSport24, c’è la possibilità di seguire il match in tempo reale tramite la diretta testuale sul nostro sito web.