sabato 24 09 22
HomeFrontpageStriscioni eloquenti, i tifosi attendono "Palazzo Di Città"

Striscioni eloquenti, i tifosi attendono “Palazzo Di Città”

- Advertisment -spot_img

In alcuni punti di Salerno sono stati esposti alcuni striscioni di elogio nei confronti della società ma i tifosi hanno spostato l’attenzione anche sull’amministrazione comunale.

“Attendiamo Palazzo Di Città”, gli striscioni dei tifosi

A circa due giorni dalla seconda giornata del campionato di Serie A 2022-2023, la Salernitana ha ufficializzato l’ennesimo acquisto di spessore. Inoltre, nel pomeriggio il club ha annunciato il rinnovo contrattuale di Pasquale Mazzocchi.


Ti potrebbero interessare anche:


Ad oggi la società granata ha investito un ingente somma sul mercato in entrata, affermandosi come una delle prime squadre in Europa per numero di acquisti. Il lavoro della società non è di certo passato inosservato e i tifosi della Bersagliera hanno voluto elogiare l’operato del club tramite alcuni striscioni esposti in questi minuti.

Tuttavia, i supporter hanno spostato l’attenzione anche sull’amministrazione comunale, finita nell’occhio del ciclone negli ultimi giorni. Sugli striscioni in questione (firmati dalla Curva Sud Siberiano) figura la frase: “…Finalmente una squadra e una società. Adesso attendiamo Palazzo Di Città…”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: