domenica 21 07 24
spot_img
HomeSalernitana"La vostra curva vi aspetta!": lo striscione della NG per Andrea e...
spot_img

“La vostra curva vi aspetta!”: lo striscione della NG per Andrea e Antonio

spot_img
spot_img

Striscione della Nuova Guardia per Antonio e Andrea, i due giovani rimasti gravemente feriti dopo l’incidente di venerdì notte a Cava de’ Tirreni. Ennesimo shock per la tifoseria granata, ancora scossa per la perdita della piccola Melissa.

Lo striscione della Nuova Guardia

Antonio e Andrea non mollate. La vostra curva vi aspetta!“. Questo lo striscione esposto a Pastena dalla Nuova Guardia per i due giovani coinvolti in un tragico incidente nella notte di venerdì a Cava de’ Tirreni. Sulla strada che collega il comune metelliano e Vietri sul Mare, Antonio e Andrea sono stati travolti da un’auto mentre erano a bordo del loro scooter per cause ancora da accertare. Trasportati d’urgenza in ospedale in codice rosso, i due giovani continuano a lottare tra la vita e la morte. Numerosi i messaggi di incoraggiamento della Salerno sportiva e non solo, ancora sotto shock per la perdita della piccola Melissa, la giovane Ultrà granata stroncata da un infarto mentre era a scuola. Su tutti, quelli su Facebook dei compagni dell’UMS, gruppo di cui fanno parte i due giovani: “Antonio alza lo stendardo… veloce!!” Andrea alza le mani… fuori la voce!! Forza ragazzi vi stiamo aspettando… i tuoi fratelli UMS“. E ancora, tramite uno striscione apposto all’esterno dell’ospedale civile di “Santa Maria dell’Olmo” di Cava dei Tirreni, dove i due giovani sono ricoverati: “Antonio e Andrea non mollate!”. 

Tutta Salerno, e non solo, si stringe attorno ad Antonio e Andrea, con la voglia di combattere e vincere la più dura delle battaglie. Tutta Salerno li rivuole lì, al proprio posto, come ogni maledetta domenica… a sostegno dei colori granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari