sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaStrandberg sempre titolare da due mesi tra nazionale e Salernitana
spot_img

Strandberg sempre titolare da due mesi tra nazionale e Salernitana

spot_img
spot_img

Stefan Strandberg si è preso senza dubbio sulle spalle sia la difesa della Salernitana che quella della sua Nazionale, tanto da giocare ogni minuto disponibile da due mesi a questa parte.

Salernitana, Strandberg impegnato con la Nazionale

In questa sosta per le nazionali, il difensore norvegese andrà a caccia della qualificazione per i Mondiali in Qatar. L’ultima gara in cui si è accomodato in panchina, l’unica della stagione in cui era disponibile, risale al 9 settembre. In Novergia-Gibilterra Solbakken ha ritenuto superfluo l’utilizzo del difensore vichingo.

Sempre titolare, invece, con la Salernitana. Sia con Castori che con Colantuono, Strandberg è rimasto un punto fermo della retroguardia. Gli unici minuti saltati con la maglia granata sono stati quelli contro il Bologna a seguito del doppio giallo ricevuto, e la gara con la Roma successiva, in cui era ovviamente squalificato.

In arrivo per lui un altro tour de force, con la Norvegia che in tre giorni affronterà prima la Lettonia e poi l’Olanda. Dopo cinque giorni, poi, con la Salernitana sarà già tempo di ricevere la Sampdoria. Senza contare i turni infrasettimanali che il calendario di Serie A preserva in questo fine novembre.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari