giovedì 16 05 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: la 'strana coppia' Giannetti e Djuric, riusciranno a fare bene?
spot_img

Focus: la ‘strana coppia’ Giannetti e Djuric, riusciranno a fare bene?

spot_img
spot_img

Focus sulla quarta gara consecutiva per il tandem formato da Giannetti e Djuric, la coppia, fino ad ora, non ha convinto al 100%.

Giannetti-Djuric, tandem da affinare

Complici l’infortunio di Jallow, il ritiro di Calaiò e la non perfetta condizione di Cerci, Ventura farà ancora affidamento su Giannetti e Djuric; la ‘strana coppia’ è stata provata poco in estate e, nelle ultime 3 partite, nonostante i 7 punti messi in saccoccia, ha convinto poco.

Le caratteristiche di Giannetti e Djuric, probabilmente, non sono fatte per farli coesistere, ma la rete del Bosniaco contro il Livorno fa comunque ben sperare. La rete di Djuric fa ben sperare perchè l’attacco può tornare ad essere coinvolto nella manovra e 2 rapaci dell’area di rigore sono sempre da tenere bene in considerazione.

Complice anche la scarsa concorrenza Giannetti e Djuric avranno ulteriore tempo per affinare il loro legame e qualche combinazione da provare in partita; l’agilità di Giannetti, unita alle sponde di Djuric, potrebbe far male, questo Ventura lo sa e ci sta lavorando per mettere in pratica questa tattica.

In panchina, inoltre, scalpita il giovane Gondo, esploso lo scorso anno a Rieti ma ancora inutilizzato in questa stagione; sicuramente qualche chance l’avrà anche lui, motivo in più per far sì che Giannetti e Djuric diano il 100% per il bene loro e della Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari