sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioStop campionati giovanili, fino a quanto?
spot_img

Stop campionati giovanili, fino a quanto?

spot_imgspot_img

Come preannunciato i campionati del settore giovanile si fermeranno oltre il 24 novembre, come ha comunicato il presidente delle giovanili, Vito Roberto Tisci.

Settore giovanile, il presidente Tisci

Il presidente Vito Tisci, attraverso il comunicato ufficiale numero 46, ha disposto la sospensione fino al 3 dicembre 2020 delle gare.

Fermo quindi il programma dei campionati nazionali Under-18, Under-17, Under-16 e Under-15 riservati alle società di Serie A e B. Poi gli Under-17, Under-16 e Under-15 riservati alle società di Serie C, Under-17 e Under-15 femminile, Under-14 Pro e Under-13 Pro.

Al contempo ha confermato la possibilità per le società di effettuare, dove consentito, le sedute di allenamento nel rispetto delle indicazioni previste dai protocolli federali vigenti. I giovani atleti non andranno a scuola e non potranno riprendere le attività sportive agonistiche ancora per molto tempo a causa dell’aggravarsi della pandemia in atto.

Purtroppo trapela da taluni rumor della Federazione, che proprio per il persistere di questa grave condizione di rischio, l’attuale provvedimento del Presidente Tisci non sarà definitivo, con molte probabilità la sospensione dei campionati verrà confermata per tutto il periodo natalizio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari