domenica 23 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioArriva lo stop del governo ai giocatori no-vax: da oggi non potranno...

Arriva lo stop del governo ai giocatori no-vax: da oggi non potranno neanche allenarsi

Da oggi 10 gennaio 2022 va in vigore l’obbligo di super green pass rafforzato per tutti gli sport di squadra e le attività sportive di contatto anche all’aperto, arriva quindi lo stop del governo ai calciatori no vax.

Calciatori no vax, da oggi non potranno neanche allenarsi

Dalle nuove disposizioni del governo per quanto riguarda le attività sportive, emerge un definitivo stop ai calciatori no-vax. Il super green pass servirà per tutte le discipline di squadra. I giocatori no-vax non potranno più prendere parte ad alcuna attività agonistica e, quindi, tantomeno agli allenamenti.

Obbligo di super green pass per tutti gli sport di squadra e le attività sportive di contatto sia all’aperto che al chiuso, anche per l’accesso agli spogliatoi. Soggetti esentati all’obbligo sono i minori di anni 12 per ragioni di età e coloro esentati sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: