HomeCalcioStefano Colantuono nostalgico: "A Bergamo anni indimenticabili"
spot_img

Stefano Colantuono nostalgico: “A Bergamo anni indimenticabili”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Stefano Colantuono, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara con l’Atalanta allo stadio ‘Arechi’, ha espresso le sue aspettative per la partita.

Stefano Colantuono: “Renderemo la vita difficile alla Dea”

La Salernitana si prepara a chiudere il campionato, e vuole farlo onorando la gente di Salerno ed i suoi colori. Sulla sua strada, va oggi di scena l’Atalanta di Gasperini, invischiata su tre fronti: Coppa Italia, Europa League e campionato.


Ti potrebbe interessare anche:


Colantuono è l’ex di turno: le sue parole sull’Atalanta

La compagine di Iervolino è ormai relegata alla retrocessione, e gli addetti ai lavori delle altre squadre di Serie A danno la partita coi campani come vinta ancor prima di scendere in campo. Rinnegare questa tesi, è l’obiettivo di questi ultimi scampoli di massima categoria per Stefano Colantuono e i suoi uomini.

Il match prevede un’Atalanta in parziale formato turnover, visti il ritorno della semifinale europea col Marsiglia che vede la formazione di Gasperini ripartire dall’1-1 dell’andata e vede celebrare le 500 presenze in massima categoria ad Antonio Candreva, premiato nel pre-gara.

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Stefano Colantuono, che è anche un ex della partita (281 panchine con l’Atalanta), si è espresso così:

«Sono stato a Bergamo 7 anni ed ho ricordi indelebili. Era un’altra Atalanta, ma pur sempre una squadra che si tolse soddisfazioni, vincendo il campionato di Serie B e conquistando la qualificazione in Europa. Poi, due salvezze molto importanti con altrettante penalizzazioni. Sono stati anni importanti e pieni di ricordi, ma sta sera dovremo cercare di rendere la vita difficile ai bergamaschi».

Pasalidis si candida nella rosa dell’anno prossimo? Le sue parole

Intervenuto dalla pancia dello stadio, il difensore greco pescato in Grecia da Sabatini questo gennaio si è proposto per la prossima stagione, parlando di futuro. Questo il suo intervento.

«Non si sa mai cosa può riservare il futuro. Quello che voglio è restare qui, combattere per la squadra e riportare la Salernitana in Serie A già la prossima stagione».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari