venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaStefano Colantuono riparte dalla Sambenedettese
spot_img

Stefano Colantuono riparte dalla Sambenedettese

spot_imgspot_img

Riparte Stefano Colantuono e riparte lì da dove tutto era cominciato, l’ex tecnico della Salernitana riparte dalla Sambenedettese. Nel corso della trasmissione di Destinazione Arechi di sabato, a Radio Castelluccio, avevamo anticipato la notizia in dirittura d’arrivo.

Stefano Colantuono riparte dalla Samb

L’ex allenatore dei granata riparte. È notizia di oggi, infatti, che Colantuono ha firmato un contratto che lo legherà alla Samb per i prossimi cinque anni. E non è affatto un caso. Proprio nel club rossoblù era cominciata la storia da allenatore dell’ex calciatore dell’Avellino.

Il comunicato dei rossoblù

La SS Sambenedettese comunica di aver affidato il ruolo di Direttore dell’area tecnica e organizzativa a Stefano Colantuono. Il dirigente romano ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoblù fino al 30 giugno 2025. La conferenza stampa di presentazione si svolgerà questo pomeriggio alle 16:30 in remoto.

https://www.facebook.com/sambenedettesecalcio/videos/611613609503491/


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari