HomeFrontpageColantuono a DAZN: " Inutile pensare all'aritmetica"
spot_img

Colantuono a DAZN: ” Inutile pensare all’aritmetica”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Stefano Colantuono, in vista della gara che vede la Salernitana affrontare la Fiorentina allo stadio ‘Arechi’ nel 33esimo turno di Serie A, ha parlato ai microfoni di DAZN.

Stefano Colantuono a DAZN:” Non possiamo pensare all’aritmetica”

La Salernitana di Stefano Colantuono cerca di rimanere aggrappata il più a lungo possibile alla Serie A. Sul suo cammino, la Fiorentina di Vincenzo Italiano, fresca di qualificazione in semifinale di Conference League. La squadra toscana, orfana degli indisponibili Bonaventura, Belotti e Beltran tra gli altri, è in cerca di importanti punti in chiave europea.


Ti potrebbe interessare anche:


Questo l’intervento di Mister Colantuono a DAZN:

«Non possiamo stare a pensare all’aritmetica. Alla fine che cambia, dobbiamo fare la partita al meglio delle nostre possibilità fino al termine del campionato, punto».

Una Salernitana rimaneggiata e priva del lungodegente Kastanos si appresta ad una gara complicata con la Fiorentina. Sambia è in rampa di lancio sulla destra, così come Pierozzi e Pirola. Nella 33ª giornata di Serie A, in cui Candreva raggiunge la presenza numero 500 eguagliando Ciro Ferrara, rivede la titolarità anche il polacco Legowsky.

Dalla pancia dello stadio Arechi, queste le parole del centrocampista:

«Per me dobbiamo essere più aggressivi, avere voglia di fare gol e di non prenderlo».

É intervenuto anche il direttore sportivo Pradè

«La priorità non sono le coppe. tutti i calciatori rimasti a Firenze lo hanno fatto per noie muscolari. Siamo venuti qui con i migliori uomini che possiamo schierare. E’ ovvio che però la partita di giovedì ha tolto molte energie fisiche e mentali».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari