giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioStadio Simonetta Lamberti: i lavori procedono speditamente
spot_img

Stadio Simonetta Lamberti: i lavori procedono speditamente

spot_imgspot_img

Lo stadio Simonetta Lamberti sta finalmente prendendo forma ed è quasi pronto per ospitare di nuovo le gare della Cavese.

Stadio Simonetta Lamberti: quasi ultimati i lavori nei distinti

Dopo un anno dove la Cavese ha giocato un anno in campo neutro a Castellammare di Stabia è pronta a ritornare a Cava De’ Tirreni.

I lavori allo stadio Lamberti sono in fase d’ultimazione, lo stadio sarà a disposizione dei metelliani per il prossimo campionato di Serie C che dovrebbe iniziare per la seconda decade di settembre.

Innalzate le nuove torri nei giorni scorsi, gli addetti ai lavori hanno effettuato anche una prova in notturna, prova ampiamente superata. In questi giorni si stanno ultimando i lavori nel settore Distinti dove gli addetti ai lavori stanno inserendo i nuovi sediolini imposti dalla Lega Pro. Completati i lavori nella tribuna dove sono stati inseriti i nuovi sediolini. In fase di rifacimento i settori Curva Sud Catello Mari e la Curva Nord destinata agli ospiti.

Dopo i problemi causati dalla pandemia COVID-19 che ha bloccato i lavori per 3 mesi. I lavori nel mese di maggio sono potuti ripartire e  in due mesi gli addetti lavorando assiduamente sono quasi arrivati al completamento dei lavori.

Messi alle spalle i problemi avuti ad inizio giugno. Il mese scorso tramite dei controlli, i carabinieri hanno trovato delle irregolarità. Trovati 4 operai che non avevano un contratto di lavoro regolare e sono state riscontrare violazioni delle norme di sicurezza in materia di lavoro.

Allarme poi rientrato nei giorni seguenti.

La Cavese dopo un anno d’esilio potrà finalmente ritornare nel proprio stadio. L’ultima gara giocata dei metelliani in casa è datata 29 aprile 2019. gara giocata contro il Catania match terminato 2-2 con i gol di Magrassi e De Rosa.





spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari