sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaProseguono i lavori allo stadio Arechi: fiducia per il futuro
spot_img

Proseguono i lavori allo stadio Arechi: fiducia per il futuro

spot_imgspot_img

Proseguono i lavori iniziati qualche settimana fa allo stadio Arechi. Questa mattina sopralluogo da parte del sindaco Vincenzo Napoli, da Felice Marotta, delegato comunale ai rapporti con la Salernitana e dall’AD granata Maurizio Milan.

Lavori stadio Arechi: si procede con ottimismo

I lavori allo stadio Arechi cominciati due settimane fa proseguono bene e si è fiduciosi per il futuro. A verificare lo stato d’avanzamento dei lavori, il sindaco Vincenzo Napoli, Felice Marotta e Maurizio Milan.

I lavori per il varco di accesso supplementare in Curva Sud, lato est è quasi completato; ciò consentirà di ridurre notevolmente i tempi d’attesa per accedere allo stadio. Altri interventi in programma riguarderanno la manutenzione dei bagni, la riapertura della Curva Nord e l’installazione di nuovi lettori ottici per i tornelli.

Queste le parole del sindaco Vincenzo Napoli: «Abbiamo fatto un sopralluogo tecnico. Abbiamo verificato l’andamento dei lavori, mi pare che il cronoprogramma sia perfettamente rispettato, le opere stanno andando avanti e credo che per la prossima partita saremo pronti».


Ti potrebbero interessare anche:


Anche Felice Marotta si è espresso: «In futuro avremo uno stadio all’altezza di Salerno e della Salernitana. Migliorerà sempre più e con l’intervento della Regione avremo uno stadio completamente nuovo. Il sopralluogo di stamattina ci conforta, il varco Curva Sud che era il primo obiettivo sarà completato per il 4 gennaio. Il secondo obiettivo era quello dei bagni: c’è un netto miglioramento nella qualità del servizio, sono stati migliorati e sostituiti gli igienici. Avremo delle pareti per metà granata con il cavalluccio, questa è una cosa bella e pensiamo che i tifosi per il rispetto del granata non li imbratteranno».

Infine, anche l’AD della Salernitana Maurizio Milan ha espresso la proprio soddisfazione: «Oggi è una giornata importante, la presenza di Marotta e del sindaco conferma il pragmatismo dell’Amministrazione rispetto ad un riallestimento dello stadio. L’area hospitality è un’area su cui la Salernitana farà il suo intervento, i tempi sono quelli dell’approvazione dei progetti che abbiamo presentato in queste ore […] sarà implementata con due gazebo in vetro, riscaldati. Presumo che possano essere realizzati entro un mese».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari