La situazione squalifiche in zona salvezza si fa incandescente e la Salernitana non è l’unica a rischiare con le diffide
Le squalifiche in zona salvezza si fanno pesanti
Con la delibera del giudice sportivo si hanno gli squalificati della prossima giornata. Se la Salernitana non avrà Bohinen e Ribery, non è che le altre siano messe meglio.
Le squadre in lotta per non retrocedere non sono messe meglio dei granata. Alcune non hanno nulla di cui temere, altre sono messe malissimo.
L’inferno della retrocessione
Partiamo dall’ultima. Il Venezia si ritrova ad avere ben quattro diffidati. Caldara, Henry, Okereke e Vacca – in caso di giallo – salterebbero l’ultima. Badelj, Biraschi, Destro e Portanova per il Genoa, invece.
Salendo troviamo la prima squalifica della lista. Il giudice sportivo ha, infatti, fermato Radunovic per una giornata. Tra i diffidati figurano Altare, Dalbert, Grassi, Joao Pedro, Marin, Pavoletti e Strootman. Bastoni lo squalificato per lo Spezia, che avrà Gyasi, Kovalenko e Maggiore tra i giocatori a rischio.
Meno a rischio la Sampdoria, che è anche quella che sembra tra le più favorite per salvarsi prima. Solo Ekdal tra i diffidati, anche se per i blucerchiati hanno problemi tra gli infortunati.