mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSprocati, la Salernitana si affida a lui
spot_img

Sprocati, la Salernitana si affida a lui

spot_imgspot_img

Sprocati, la Salernitana si affida a lui

La Salernitana punta forte su Mattia Sprocati per tornare a vincere tra le mura amiche. La vittoria all’Arechi manca dalla sfida con l’Empoli, conquistata quasi due mesi fa.

Allora Sprocati si era appena fermato per infortunio, subito dopo la doppietta di Novara. L’assenza forzata dell’ex Pro Vercelli si è fatta sentire, come dimostrato anche dai risultati ottenuti dai granata. Dopo l’ultima parte di partita giocata nella sfortunata trasferta di Brescia, da due gara a questa parte Sprocati è tornato “a pieno regime”; nonostante una condizione fisica ancora da migliorare, contro Perugia e Virtus Entella l’esterno lombardo ha lasciato il segno. Nella prima sfida ha fornito un assist al bacio per la rete di Bocalon, mentre a Chiavari ha trasformato in rete lo spunto di Rossi. Il totale stagione parla di 6 gol e altrettanti assist. Decisamente non male, considerato anche il lungo periodo ai box; tuttavia, con il miglioramento della condizione fisica queste statistiche saranno sicuramente perfezionate. Si spera già a partire da stasera.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari