mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpageLo Sporting Sala Consilina frana a Pomezia e si stacca dal treno...
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina frana a Pomezia e si stacca dal treno playoff

spot_imgspot_img

Il sogno playoff si spegne a Pomezia per lo Sporting Sala Consilina, tuttavia ha ormai ipotecato la salvezza.

Lo Sporting Sala Consilina frana a Pomezia

L’inizio di match illude i draghi che vanno avanti 0-2 approfittando dell’autorete di Tarenzi e poi raddoppiando con Volonnino. Di lì gli uomini di Oliva perdono l’orientamento del match e subiscono cinque gol consecutivi dalla Fortitudo, in gol: Gattarelli, Micheletto, Raubo, Matteus ed Esposito. Inutile la terza marcatura per gli ospiti, ancora con Volonnino, il match termina con il risultato di 5-3 in favore del Pomezia.

Il sogno playoff, quindi, si spegne qui per lo Sporting Sala Consilina che ora si trova all’undicesimo posto, scavalcata anche dalla Came Dosson, a 37 punti. Il Pomezia sale a -1 (con una partita in più) dall’ottava piazza, occupata dal Pesaro che con 42 punti domani affronterà la capolista Roma.

Tuttavia, per una neopromossa, ottenere la salvezza matematica senza passare dai playout a due giornate dalla fine non è poi così male. I presidenti avevano, forse, alzato leggermente troppo le aspettative in una stagione in cui, senza tutti quegli infortuni, lo Sporting avrebbe sicuramente potuto suonare un’altra musica. Non tutto è da buttare, anzi, c’è molto su cui ricostruire la prossima stagione. Una società che ha mostrato solidità in un’annata così difficile saprà mettere le mani dove serve per iniziare un altro grande progetto del futsal salernitano.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari