giovedì 20 06 24
spot_img
HomeFrontpageOliva in stand-by, Cipolla in panchina, ecco l'insalata gialloverde
spot_img

Oliva in stand-by, Cipolla in panchina, ecco l’insalata gialloverde

spot_img
spot_img

In-sà-la-ta. Pietanza formata di verdure, crude o cotte, condite con aceto o limone, sale, olio e, talvolta, pepe: i. di lattuga, di radicchio, di cetrioli, di pomodori; i. Sicuri che sia solo una pratica culinaria? A volte certe insalate possono essere ricche di ingredienti e davvero gustose, ecco quella che stanno preparando nel Vallo di Diano.

Cipolla allo Sporting Sala Consilina? Oliva in salamoia?

Non si conoscono ancora tutti i dettagli, eppur sembra proprio un bel piatto quello che lo Sporting Sala Consilina sta mettendo su, a partire dai tecnici con Oliva che stando al partner ufficiale della comunicazione salese verrà parcheggiato e pagato, visto un contratto che prevede un altro biennio.

Bulbo calabrese

Non sarà famoso come la conterranea di Tropea, ma Cipolla ha acquistato abbastanza fama nelle ultime settimane, da tempo è già al lavoro per costruire il nuovo Sala. Inquadrato in TV al match Feldi Eboli-Napoli sugli spalti del “PalaSele” fianco a fianco a Giuseppe Detta, vice presidente e direttore sportivo dei salesi, confabulava di certo su quel che sarà. Tra un’azione e l’altra dei quarti play-off scudetto si son buttate giù ulteriori indicazioni per il futuro prossimo, con alcune pedine in cima alla lista dei preferiti.

Un, dos… Tres

Partiamo proprio dal podio con Rudinei Tres che è un fedelissimo del tecnico calabrese, il 37enne difensore avrebbe già dato parola per vestire la maglia gialloverde. Oltre a lui anche Lucas Baroni si appresta a stabilirsi nelle fila salesi, il 26enne laterale formato italiano è un rinforzo di quantità e qualità. Igor Fernando dos Santos o più semplicemente Igor, l’ennesimo rinforzo per una squadra totalmente da ricostruire, dopo l’annata con l’Active si tratterebbe per lui di un ritorno in Campania, avendo vestito in passato la maglia del Real San Giuseppe. Oltre loro Lucas Diaz, Simone Foti per cui la trattativa sarebbe in stato avanzato, o tentazioni come Tato.

La somma che fa il totale

A far due conti tra rettangolo di gioco e staff mancano ancora tante pedine, salutato il team manager Lino Somma c’è questa casella importante da riempire, oltre a tante conferme che tardano ad arrivare, a partire dal vice allenatore allo staff tutto al femminile di fisioterapista, nutrizionista e massaggiatrice. Per il ruolo di preparatore atletico è stato annunciato Vito Bonavoglia, salvo poi eliminare il post, probabilmente non c’erano ancora i tempi ideali per l’ufficialità che arriverà nuovamente e, speriamo, definitivamente. Appunto sul lato comunicazione dove Paolo Addeo non ha proseguito provano a farlo altri in maniera diversa ma non troppo, emulando in brutta copia quanto fatto lo scorso anno da un team affiatato e d’esperienza.

Manca ancora un po’ allo Sporting Sala Consilina

Insomma quest’insalata è ancora allo stato embrionale, vanno bilanciati gli ingredienti e le necessità, i presidenti Detta lavorano sodo per offrire a chi siederà sugli spalti del “Centro Sportivo Meridionale” di San Rufo di nuovo una stagione avvincente.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari