domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalcioSporting Sala Consilina: tanti i movimenti di mercato già perfezionati
spot_img

Sporting Sala Consilina: tanti i movimenti di mercato già perfezionati

spot_img
spot_img

In ottica Serie B, dopo aver vinto a mani basse il torneo di C, sono tanti i movimenti già perfezionati dallo Sporting Sala Consilina, club caro alla presidenza Detta. Il team salese, oltre ad aver vinto il proprio campionato aveva ottenuto, in stagione, anche la conquista della Coppa Italia di categoria.

I movimenti in ingresso dello Sporting Sala Consilina

I salesi hanno ufficializzato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Thomas Egea. Il giocatore è il primo volto nuovo per la nuova stagione. Lo Sporting Sala Consilina ha comunicato, inoltre, di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione, a titolo temporaneo per la stagione 2020/2021, del calcettista Diego Carducci detto Dido, proveniente dall’ItalServicePesaro C5.  Ufficializzato dallo stesso club l’ingresso in società del rag. Giuseppe Pucciariello. Pucciariello entra a far parte del sodalizio salernitano dopo aver ricoperto lo scorso anno la carica di Presidente dello Sporting Valdiano in C2, vantando una lunga esperienza nel calcio a 5. 

Le parole del nuovo dirigente dello Sporting Sala Consilina

Sono molto felice di poter entrare a far parte di questa famiglia. Abbiamo subito avuto una visione di intendi comune con il resto della società che ringrazio per avermi voluto nella prossima stagione in questa fantastica squadra. Farò di tutto per dare il massimo e contribuire a far si che questa squadra possa vincere subito. E’ un’emozione per me poter vivere in prima persona la serie B e sono sicuro che lo Sporting farà una grande stagione”.

Le riconferme

Dopo quella del tecnico Darci Folletto riconferme, scontate, anche per diversi componenti del rooster salese.   Prolungato,l’accordo con Ricardo Tutilo anche per il prossimo campionato. Resteranno nel Vallo di Diano, poi, Waldir De Lima Vavà  e Fagner Gallon. 

Gli addii

Si separano, invece, le strade tra lo Sporting Sala Consilina e Lucas Cantieri. Ufficializzato l’addio alla società cara al presidente Detta anche di  Mario Elias Zago.

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari