venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageLo Sporting Sala Consilina cade contro Genzano nell'ultima al Pala San Rufo
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina cade contro Genzano nell’ultima al Pala San Rufo

spot_imgspot_img

Amarezza in casa Sporting Sala Consilina che nella passerella davanti ai suoi tifosi, stecca l’ultima partita facendosi rimontare dall’Ecocity Genzano.

Sporting Sala Consilina, sconfitta in rimonta da Genzano

Il gol di Cutrignelli ad inizio di secondo tempo non basta ai draghi per fare risultato contro Genzano. Gli ospiti si confermano una delle squadre più attrezzate del campionato, con tanti giocatori esperti e infatti non si scoraggia dopo essere andata sotto e rimonta.

Dopo un primo tempo privo di emozioni, in cui a prevalere sono le difese, lo Sporting la sblocca con il calcio da fermo del suo numero 77. Poco dopo sono i portieri a prendersi la scena: prima Fiuza su Luizinho, poi Mammarella su Grasso. Il mancino italo-brasiliano ospite, però, sembra abbastanza ispirato e a metà del secondo tempo rimette la gara in equilibrio.

Gli uomini di Oliva soffrono la velocità di gambe di Genzano e finiscono per esaurire il bonus, mandando proprio Luizinho al tiro libero, ma Fiuza mantiene l’1-1. Mister Angelini decide di rischiare il portiere di movimento e la sua scelta viene ripagata in pochi secondi, quando De Oliveira mette la zampata del vantaggio. Lo reazione dei gialloverdi di smaterializza sulla traversa colpita da Grasso a due minuti dalla fine, concedono un altro tiro libero questa volta segnato da Luizinho. Nel finale c’è anche spazio per il gol di Mammarella che approfitta della porta sguarnita per il portiere di movimento e insacca il definitivo 1-4.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari