giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSporting Sala Consilina: aspettando Ferreira
spot_img

Sporting Sala Consilina: aspettando Ferreira

spot_imgspot_img

Lo Sporting Sala Consilina viaggia a vele spiegate verso la promozione in A2, ma un occhio al mercato di questi periodi è d’obbligo, c’è da colmare il vuoto lasciato da Ferreira.

Sporting, un occhio al mercato aspettando Ferreira

La squadra del Vallo di Diano viaggia a vele spiegate su un campionato, fin qui, pienamente dominato. Miglior attacco e seconda miglior difesa del torneo, ed un solo obiettivo all’orizzonte, la promozione in A2. Ciò consegnerebbe alla provincia la prima squadra salernitana sul secondo gradino del futsal italiano.

Ma non sono tutte rose e fiori in casa gialloneroverde. Dall’indomani del big match della scorsa settimana a Cisterna di Latina, infatti, mister Foletto e il suo roster dovranno rinunciare a Matheus Ferreira. Il talento brasiliano, infatti, si è procurato una lesione del crociato anteriore che lo mette, di fatto, fuori dai giochi per il resto della stagione.

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/posts/854164038700537

Ed è questa la notizia che è arrivava sabato sera, appena dopo il 14-2 rifilato al Potenza, la conferma dell’infortunio e il ritorno in Brasile, dove il futsalerno affronterà l’intervento chirurgico di routine. Lo Sporting, però, non lascia nessuno indietro, per tale ragione ha già comunicato a Ferreira che lo aspetterà per la prossima stagione.

Nel frattempo c’è un campionato da vincere e, dovendo fare a meno del talentuoso brasiliano, bisognerà giocoforza, sondare il mercato del calcio a 5 per occupare la casella lasciata incustodita. È per questo motivo la capolista, dunque si sta guardando intorno per consegnare a mister Foletto un calcettista che possa fare ‘servire’ alla causa.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari