martedì 21 05 24
spot_img
HomeCalcioTutti negativi al Coronavirus allo Sporting Sala Consilina
spot_img

Tutti negativi al Coronavirus allo Sporting Sala Consilina

spot_img
spot_img

Siamo a quindici giorni dall’inizio del campionato di Serie B di calcio a 5, lo Sporting Sala Consilina chiama a sé nuovi alleati. Le squadre si stanno preparando come non mai, altro non fosse che per l’aggiunta del test sierologico.

Calcio a 5: lo Sporting fa il test, tutti negativi

Dopo la battuta d’arresto dell’amichevole non disputata con la Feldi, a Sala Consilina si guarda avanti. Ieri tutti i calcettisti, lo staff e tutte le personalità vicine al mondo Sporting, hanno effettuato il test sierologico.

I risultati hanno confermato la negatività e ora si può continuare a lavorare in tutta serenità in vista di un torneo da giocarsi tutto d’un fiato. E con gli alleati migliori. È, infatti, notizia di ieri l’ingresso in squadra di un altro sponsor, la BricUp.

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/posts/781810792602529

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/posts/781804049269870


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari