sabato 10 06 23
spot_img
HomeCalcioPronti, via... ed è subito Sporting rullo compressore

Pronti, via… ed è subito Sporting rullo compressore

spot_img
- Advertisment -spot_img

Grande soddisfazione per lo Sporting Sala Consilina: goleada ai danni del Senise e primi tre punti conquistati nel girone F di Serie B. Il prossimo fine settimana si giocherà la 3ª giornata del campionato cadetto di calcio a 5.

Lo Sporting Sala Consilina non delude

Inizio coi fiocchi per il futsal salese. La squadra di Foletto vince facile in Basilicata. Al palazzetto “Sinisgalli” lo Sporting prende l’intera posta in palio con una prestazione maiuscola. In gol per i gialloverdi ben cinque giocatori diversi, a testimonianza di un ottimo gioco di squadra.

Il risultato finale è di 2-10 a favore dello Sporting Sala Consilina. A farne le spese è stato il Futsal Senise, neopromossa in Serie B. La seconda sconfitta  consecutiva blocca i ragazzi di mister Bloise sul fondo della classifica, ancora a quota 0 punti.

Partita mai veramente in discussione. La prima frazione di gioco si chiude sull’1-5 per i ragazzi di mister Foletto. A sbloccarla è il difensore brasiliano Ricardo Tutilo, poi autore di una doppietta. Grande soddisfazione personale ed un meritato entusiasmo collettivo per i ragazzi salesi. A segno anche Egea (tre gol per lui), Ortega e Brunelli (entrambi due gol) e Trezza.

I colleghi di Calcioa5anteprima hanno intervistato Ricardo Tutilo, difensore dei gialloverdi di Sala Consilina. Questa, una parte della sua dichiarazione:

«Siamo entrati in campo con la giusta mentalità, cercando di mettere in pratica tutto ciò provato in allenamento fino ad oggi. […]»

Omaggio al mister Darci Foletto

Lo Sporting Sala Consilina ha ufficialmente annunciato di aver ritirato la maglia n.° 27, un tempo indossata da Darci Foletto giocatore. Gesto emblematico da parte della società per ringraziare ed omaggiare il mister. Importante ed ammirevole il lavoro e la dedizione di Foletto verso i colori dello Sporting, prima sul campo e poi in panchina.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari