giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageLo Sporting Sala Consilina riceve l'Avellino nel terzo derby campano del suo...
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina riceve l’Avellino nel terzo derby campano del suo campionato

spot_imgspot_img

Il derby tra Sporting Sala Consilina e Sandro Abate Avellino segna la fine del girone d’andata della Serie A di calcio a 5, domani sarà battaglia per nella terza interregionale del campionato per i draghi.

Lo Sporting Sala Consilina riceve l’Avellino, ancora un derby

Terzo derby campano per lo Sporting che deve affrontare gli irpini nell’ultima giornata del girone d’andata. Una partita importante, con la squadra di Oliva che cerca di uscire da un momento difficile. Occhi puntati su Thorp e Salas, i due rinforzi del mercato invernale sono pronti a dare il loro contributo. L’argentino ha già dimostrato di poter fare la differenza nella partita contro il Genzano, mentre Emerson Salas, che ha scelto la numero 10 ha da dimostrare il suo valore in queste 16 gare di regular season.

La Sandro Abate Avellino arriva a questo derby con cinque risultati utili in campionato e sei in trasferta. Un gran momento di forma che vale ai biancoverdi un posto in zona playoff. Lo Sporting con i tre punti messi in cassaforte contro la Feldi Eboli, difendendo il risultato negli ultimi 85” recuperati in settimana, sono riusciti a tenersi fuori dalla zona play-out, mettendo 4 punti tra sé e il Ciampino. Si allunga, quindi, a quattro il bottino di risultati utili degli uomini di Oliva, che finalmente sono tornati a vincere.

Fischio d’inizio previsto alle 18.15 al “Pala San Rufo”, biglietti in vendita a partire da 5euro e diretta in streaming gratis su futsaltv.it.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari