martedì 07 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoSporting Sala Consilina, arriva il brasiliano Luan Felipe Fiuza
spot_img

Sporting Sala Consilina, arriva il brasiliano Luan Felipe Fiuza

spot_imgspot_img

Luan Felipe Fiuza è il primo acquisto ufficiale dello Sporting Sala Consilina in vista del campionato di massima serie, l’estremo difensore proviene dal Petrarca C5 dove è retrocesso in serie A2.

Un estremo difensore d’esperienza per lo Sporting Sala Consilina

Tempo di serie A, tempo di mercato, tempo di rifarsi il look per i gialloverdi: il primo acquisto ufficiale è l’estremo difensore Luan Felipe Fiuza prelevato dal Petrarca C5 dopo la retrocessione dei patavini. La scorsa stagione ha totalizzato 24 presenze da titolare, subendo 71 gol.


Potrebbe anche interessarti:


Luiz Felipe Fiuza:”Sporting società ambiziosa”

Il portiere brasiliano è reduce da due stagioni in massima serie con il Petrarca C5 dopo aver indossato anche le maglie di Acqua&Sapone, Feldi Eboli e Kaos. L’estremo difensore classe ’98 ha commentato così il passaggio a Sala Consilina:” Ho scelto lo Sporting perché è una società ambiziosa e seria come già ha dimostrato in serie A2, con un progetto importante e che può fare grandi cose in serie A. L’altro motivo che mi ha spinto ad accettare è Maurizio Guerra, ho già lavorato con lui, è un gran preparatore dei portieri e so che con lui posso crescere ancora di più. Ringrazio i presidenti Detta e mister Oliva per la fiducia, oltre che B5 per la trattativa”.

Tempo di cambiamenti.

Nelle scorse settimane il club ha lavorato soprattutto per rafforzare il settore tecnico ed amministrativo, affidandosi a professionisti d’esperienza per la categoria superiore. Sarà però necessario operare anche sul calciomercato in maniera oculata, cercando di trattenere il più possibile i migliori giocatori e puntellando la squadra con acquisti d’esperienza. Tra le uscite al momento si segnala solo l’addio di Vilmar Pereira, laterale classe ‘90 attualmente svincolato.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari