Lo Sporting Sala Consilina sigla la prima vittoria in Serie A contro il Cosenza, partita scoppiettante terminata con il risultato di 4-3.
Lo Sporting Sala Consilina vince all’esordio
Buona la prima per lo Sporting Sala Consilina che vince alla prima in Serie A nella sfida tra neofite della serie contro il Città di Cosenza. Una gara iniziata a razzo dagli uomini di Oliva che si è espresso così al termine del match:
«Era importante conquistare i tre punti, questa gara ha ribadito quanto è spietato questo sport, bisognerà restare ancora più concentrati perché ogni azione può essere decisiva. Ora testa a lunedì per valutare ciò che abbiamo fatto e prepararci al prossimo match».
Potrebbe interessarti anche:
Una partita iniziata subito benissimo dai padroni di casa, primo tempo dominato e concluso con il risultato di 3-0 con le reti di Salas, Abdala e Bateria. Dopo tre minuti nella seconda frazione è Cutrignelli a siglare il poker. Nell’ultimo quarto di gara il Cosenza ha una reazione d’orgoglio e si rifà sotto fino al 4-3 con le reti di Felpinho e Fanelli, dopo l’autogol di Brunelli.
Il tabellino del match
SPORTING SALA CONSILINA-PIROSSIGENO COSENZA 4-3 (3-0 p.t.)
SPORTING SALA CONSILINA: Fiuza, Salas, Bateria, Arcidiacone, Brunelli, Pozzo, Cutrignelli, Zonta, Carducci, Volonnino, Abdala, Stigliano All. Oliva
PIROSSIGENO COSENZA: Marchio, Petry, Del Ferraro, Poti, Bavaresco, Lambre, Felipinho, Labate, Grandinetti, Fanelli, Adornato, Pagliusco All. Tuoto
MARCATORI: 0’30” p.t. Salas (S), 5’40” Abdala (S) 12’02” Bateria (S), 2’26” s.t. Cutrignelli (S), 10’22” s.t. aut. Brunelli (P) 17′ Felipinho (P), 19’47” Fanelli (P)
AMMONITI: Del Ferraro (P)
ESPULSI: 3′ 04” p.t. Fiuza (S), 3’21” Poti (P) perdoppia ammonizione
ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Paolo De Lorenzo (Brindisi) CRONO: Giovanni Loprete (Catanzaro)