giovedì 25 07 24
spot_img
HomeMagazineLo Sport che vedremo in tv oggi, martedì 22 settembre
spot_img

Lo Sport che vedremo in tv oggi, martedì 22 settembre

spot_img
spot_img

Il palinsesto sportivo che vedremo in tv oggi, 22 settembre, per gli amanti dello Sport, per i malati da divano e telecomando, quelli che non si perdono niente.

Lo Sport in tv di oggi

Lo Sport che vedremo oggi secondo OAsport.it. C’è la Nazionale italiana femminile che sfida la Bosnia per le qualificazioni agli Europei. Giornata di qualificazioni anche al Roland Garros.

Il palinsesto di oggi

  • 10:00 tennis (Roland Garros 2020): qualificazioni – Diretta su Eurosport 2 (canale 211 piattaforma Sky), live streaming su Eurosport Player, su NowTV e su DAZN.
  • 10:00 tennis (ATP Amburgo): primo turno.
  • 16:00 calcio (Qualificazioni Europei 2022): Bosnia-Italia – Diretta su Rai2, live streaming su RaiPlay.
  • 18:00 pallavolo (Champions League): Savino del Bene Scandicci-Tent Obrenovac – La partita sarà trasmessa in streaming su eurovolley.tv.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari