mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSportUn nuovo sponsor per Scafati Basket: Bikini Lovers
spot_img

Un nuovo sponsor per Scafati Basket: Bikini Lovers

spot_imgspot_img

Scafati Basket accoglie nella sua famiglia un nuovo sponsor: l’azienda di costumi e abbigliamento estivo Bikini Lovers.

Bikini Lovers a fianco di Scafati Basket

In una nota inviata alla stampa, la Givova Scafati Basket ha annunciato l’ingresso di un nuovo sponsor: Bikini Lovers, un marchio d’abbigliamento specializzato in costumi da bagno.

L’azienda romana ha dunque scelto la società del presidente Alessandro Rossano per il suo debutto nel mondo del basket. Attenta e sensibile alle esigenze del mercato, Bikini Lovers si rivolge soprattutto a una clientela giovane che ama il made in Italy.

Un’azienda giovane con lo sguardo proiettato al futuro

Una selezione scrupolosa dei tessuti, la cura minuziosa di ogni fase del processo produttivo, una mentalità intraprendente. Questi sono i punti di forza di Bikini Lovers, che ha deciso di nuotare fianco a fianco con una delle società storiche del basket salernitano.

Grazie a questa sponsorizzazione, Scafati non è mai stata così vicina al mare. E chissà che Bikini Lovers non porti fortuna al gruppo allenato da Alessandro Finelli.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari