Trasferta amara e pesante per i tifosi della Salernitana a La Spezia. Gli oltre 650 km macinati durante le Feste hanno portato una sconfitta e tanto rammarico per la continuità di gioco e risultato che tarda ad arrivare.
Esodo sfortunato a La Spezia per i tifosi della Salernitana
Nel settore ospiti del “Picco” de La Spezia i circa 162 sostenitori della Salernitana hanno assistito ad una gara non proprio da incorniciare. I granata, forti del roboante successo col Pordenone, erano attesi dalla classica “prova del 9“.
Il campo, però, non ha confermato le attese, ed una Salernitana sciupona, distratta ed inconcreta ha regalato 3 punti allo Spezia ed una trasferta amara ad i propri tifosi. Tifosi delusi poiché la squadra di Gian Piero Ventura non riesce a dare continuità al gioco e, soprattutto, al risultato, ma anche amareggiati. Amareggiati perché la trasferta poco vantaggiosa, per di più nel pieno delle feste Natalizie, si è rivelata utile solo per poter fare qualche piccolo acquisto nei mercatini Liguri.
Col campionato fermo e con la Salernitana di scena a Pescara il 19 gennaio, i tifosi avranno tempo per pensare ad altro. La squadra, invece, dopo un giusto periodo di pausa e relax dovrà essere pronta a concludere il campionato in bellezza soprattutto per i suoi sostenitori.