sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Spezia-Salernitana: non ci sono buone notizie per Thiago Motta
spot_img

Verso Spezia-Salernitana: non ci sono buone notizie per Thiago Motta

spot_imgspot_img

Lo Spezia arriva alla vigilia del match con la Salernitana con tanti dubbi e tanti infortuni sul groppone.

Spezia-Salernitana: in dubbio anche Nguiamba

Non arrivano buone notizie dall’infermeria dello Spezia in vista della gara di domani con la Salernitana, match che aprirà l’ottava giornata del campionato di Serie A.

Nella giornata di ieri si sono fermati Amian e Nguiamba che hanno rispettivamente svolto lavoro differenziato e fisioterapia. Ancora da capire se faranno parte della gara di domani. In dubbio anche il difensore Erlic alle presi con noie muscolari. Sicuramente non faranno parte del match i vari: Bourabia, Colley, Sala, Agudelo e Leo Sena per infortunio, non ci sarà nemmeno Reca che era già infortunato ma al momento è positivo al COVID-19, squalificato, invece Bastoni.

Dovrebbero essere della gara, invece Maggiore e Kovalenko che hanno recuperato dai lori rispettivi acciacchi fisici.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari