sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSpezia-Salernitana: parola ai bookmaker
spot_img

Spezia-Salernitana: parola ai bookmaker

spot_img
spot_img

Salernitana condannata dal fattore campo, granata nettamente sfavoriti.

Gara in ripida salita quella di stasera per la Salernitana di Gregucci; i granata, di scena al “Picco” contro lo Spezia, partono sfavoriti per gli amici bookmaker.

Secondo le fonti analizzate, Sisal, Eurobet, Goldbet, Snai e William Hill, i padroni di casa sono nettamente favoriti con una quota che oscilla tra 1.75 e 1.90.

Quota che tocca fino 3.50 volte la puntata è quella del pareggio, mentre l’exploit della Salernitana in terra ligure avrebbe del clamoroso; il 2, infatti, potrebbe pagare fino 6 volte la puntata iniziale.

La quota, più che dalla differenza in classifica, appena 5 punti, è giustificata dal momentaccio della Salernitana, lontana parente di quella immaginata ad inizio stagione!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari