lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaSpezia-Salernitana: la partita del capitano

Spezia-Salernitana: la partita del capitano

Spezia-Salernitana: la partita del capitano

Ad indossare la fascia di capitano nell’ennesima sconfitta esterna della Salernitana in questa stagione è stato Raffaele Pucino. L’ex Vicenza, titolare per la terza partita consecutiva, è stato schierato come terzino destro, in un quartetto completato da Migliorini, Mantovani e Memolla. Sin da subito il capitano è stato costretto alla difensiva, viste le pericolose folate offensive di Bidaoui e Augello.  Tutto sommato regge bene l’urto, arginando, per quanto possibile, la pressione spezzina. Nella ripresa la situazione non cambia e serve una prodigiosa scivolata proprio di Pucino, su un tiro a botta sicura di Galabinov, per salvare il risultato. Nel finale va in sofferenza come tutti e lo Spezia riesce nell’obiettivo di ribaltare il risultato. La fatidica svolta è rimandata ancora una volta.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è editore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: