giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Spezia-Salernitana, problemi anche per Thiago Motta
spot_img

Verso Spezia-Salernitana, problemi anche per Thiago Motta

spot_imgspot_img

Il prossimo 16 ottobre la Salernitana di Fabrizio Castori sarà di scena a La Spezia nello scontro diretto con i liguri, i quali sono al secondo campionato di fila in Serie A. Ma i bianconeri di Thiago Motta non se la passano bene e lo stesso mister rischia la panchina.

Spezia-Salernitana, tempo fino al 16 ottobre

‘Se Atene piange, Sparta non ride’, un antico detto che rende giustizia al momento di Spezia e Salernitana. Le due squadre vivono un momento non facile con notizie sconfortanti che giungono dalle rispettive infermerie. Il 16 non è poi tanto lontano e se la Salernitana stava vivendo un periodo di ripresa, tutto ciò potrebbe tornare in discussione con le pesanti (ed eventuali) defezioni di entrambi i Coulibaly, più l’assenza di Ruggeri e Capezzi.

In casa Spezia le cose non sono migliori. La squadra è lontana parente di quella che centrò a sorpresa la salvezza in massima serie lo scorso anno e per lo scontro diretto con i granata dovrà senz’altro rinunciare a Bastoni per squalifica.

Ma i guai non sono finiti: molti gli infortunati, soprattutto a centrocampo. Nell’ultima gara, quella del “Bentegodi”, gli uomini di Thiago Motta sono caduti sotto un poker di gol, anche le ossa rotte: Reca, Maggiore, Kovalenko e Erlic. Niente da fare per i degenti di lungo corso Bourabia e Agudelo. Sicuri assenti con la Salernitana anche gli anche Colley, Sala e Sena. Valutazioni nel corso della settimana prossima anche per Amian e Nzola.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari