martedì 26 07 22
HomeSalernitanaSpezia, Forte: "Dobbiamo preparare bene la sfida con la Salernitana, tutto è...

Spezia, Forte: “Dobbiamo preparare bene la sfida con la Salernitana, tutto è nelle nostre mani”

Spezia, Forte: “Dobbiamo preparare bene la sfida con la Salernitana, tutto è nelle nostre mani”

Il gol del numero ‘9’ aquilotto ha consentito alle Aquile di Fabio Gallo di pareggiare lo svantaggio iniziale contro il Novara, così al termine dell’incontro non poteva che essere Francesco Forte a presentarsi ai microfoni della stampa:
Dobbiamo continuare così, siamo facendo non solo ottimi risultati ma anche grandi prestazioni quindi dobbiamo proseguire su questa strada e continuare a migliorare sempre, partita dopo partita, settimana dopo settimana. 

Sicuramente c’è tanta concorrenza qui allo Spezia, per me questo è motivo di orgoglio; sono quattro gol che per un attaccante si può dire di essere in una stagione positiva, però io devo puntare a migliorare ancora. I risultati ed i gol individuali sono solo frutto del lavoro di squadra che dimostriamo sul campo, tutti insieme.

Con Pablo Granoche l’intesa va molto bene, è chiaro che quanto giochi con compagni così esperti e così forti è più facile per tutti. Ora ci aspettano delle partite molto importanti a cominciare da quella di venerdì sera contro la Salernitana e quindi dobbiamo prepararci al meglio perché è tutto nelle nostre mani”.

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: