sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSpettatori in aumento, la sfida di Cosmi e il Parma di Scala:...
spot_img

Spettatori in aumento, la sfida di Cosmi e il Parma di Scala: on line B Magazine

spot_imgspot_img

Spettatori in aumento, la sfida di Cosmi e il Parma di Scala: on line B Magazine

Torna il B magazine, la rivista ufficiale della Lega B, con un nuovo numero ricco di contenuti e di storie. Stavolta si parla dell’incremento degli spettatori allo stadio, con Bari, Parma e Cesena a fare da traino, senza tralasciare “l’effetto Stirpe” a Frosinone, che ha portato quasi 25.000 spettatori in più rispetto allo scorso anno a questo punto del campionato.
In una Serie B ConTe.it che regala gol a grappoli, ecco una top 7 storica con le partite più prolifiche nella storia della cadetteria impreziosita dal racconto del Brescia del 1951, vittorioso 12-0 contro l’Anconitana, nella partita con il record di segnature che resiste anche ai giorni nostri.
Oltre questo, c’è anche la nuova avventura di Cosmi, raccontata dall’allenatore dell’Ascoli in una lunga intervista, con l’obiettivo salvezza che vorrebbe dire tanto dopo un girone d’andata non proprio esaltante per i bianconeri, e ci sono le statistiche, di squadra e individuali, dell’anno solare 2017.
C’è poi il capitolo seconde divisioni in giro per l’Europa, con un paragone tra le varie prime della classe nei maggiori campionati.
Spazio, naturalmente, per il Campionato Primavera 2 Tim che sta mettendo in mostra molti futuri talenti del calcio italiano.
Infine la storia del Parma di Nevio Scala che nel 1990 conquistò dapprima la Serie A e, subito dopo, la Coppa Italia.
Leggi il nuovo numero di B Magazine.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari