giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageSpalletti: "Sarà una partita dura in uno stadio caldo, Kvara non ci...
spot_img

Spalletti: “Sarà una partita dura in uno stadio caldo, Kvara non ci sarà”

spot_imgspot_img

Oggi alle ore 12 si è tenuta la conferenza di Luciano Spalletti in vista della gara tra Salernitana e Napoli, di seguito le parole del tecnico toscano.

Le dichiarazioni di Spalletti

Alla vigilia del derby campano Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intevenuto in conferenza stampa. L’ex tecnico di Inter e Roma ha esordito annunciando l’assenza di uno dei giocatori più attesi, ovvero Khvicha Kvaratskhelia:Salterà la trasferta di Salerno, non ha la febbre ma il medico gli ha dato dei metodi per i sintomi”, ha riferito Spalletti.


Potrebbe interessarti anche:


Il georgiano è stato fermato da alcuni sintomi influenzali che lo hanno costretto a saltare anche la gara di Coppa Italia contro la Cremonese e sarà probabilmente sostituito da Elmas.

Inoltre, l’allenatore azzurro ha ribadito l’importanza del match: “Mi fa piacere ritrovare Nicola sulla panchina della Salernitana. La partita avrà molte difficoltà, sarà una gara dura in uno stadio caldo. Però per il nostro percorso non possiamo scegliere che tipo di gara giocare”.

Invece, circa l’assenza dei tifosi partenopei il tecnico ha affermato: “Mi dispiace non avere i nostri tifosi con noi. Non so se la punizione sia giusta ma noi dobbiamo continuare a ragionare in un certo modo per la storia di questa città. Ci siamo fatti del male da soli perché il sostegno dei tifosi è importante”.
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari